Gli interni di Giada sono spaziosi, con ampio uso di legno massello, eleganti e studiati in ogni dettaglio. Suddivisi in tre cabine doppie, due bagni e un ampio salone consentono una confortevole vita di bordo.
I bagni sono simmetrici e dotati di due accessi per consentire l’ingresso sia dalla dinette che dalle cabine di poppa. La loro aerazione è garantita da maniche a vento e oblò.
Notevole anche la ventilazione delle cabine poppiere ciascuna con 3 oblò. La cabina di prua è equipaggiata di un lavandino, 2 oblò e 2 osteriggi. Ogni cabina è dotata di un comodo divanetto, di armadi e mensole.
Stereo cd, frigo, forno, ventilatore ed un tavolo extralarge completano le dotazioni della dinette.
La coperta e il pozzetto - in teak - sono ampi, ergonomici e garantiscono spazio sia per le manovre di vela che per rilassanti “bagni di sole”. La poppa a gradoni, attrezzata da una scaletta e da una doccia calda e fredda, consente facili risalite dal mare e accessi al tender.
L’attrezzatura velica comprende genoa e fiocco avvolgibili, randa steccata, gennaker e tormentina armata sullo strallo di trinchetta, winches selftailing da 51.
Nessun commento:
Posta un commento